NUOVO ACQUISTO DEL MATESE. Dall’Avellino arriva un giovane bomber



PIEDIMONTE MATESE – Inizia nel migliore dei modi la settimana del Matese. Dopo la rotonda vittoria 3- 0 contro il Tolentino, la società ha annunciato sulla propria pagina Facebook l’acquisto di un giovane talento, Giammarco Mariconda attaccante ex Avellino, di seguito il comunicato e le prime parole del nuovo acquisto.

Piedimonte Matese / Avellino – Arriva ……. L’attaccante con il lupo nel sangue
Dal lupo Irpino al lupo Matesino
L’FC MATESE è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con U.S Avellino 1912 per l’acquisto a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Mariconda, attaccante classe 2002.
Benvenuto in famiglia Gianmarco.
#forzafcmatese



Queste le prime parole della nuova punta matesina: “Saluto la società e tutti i tifosi, ho scelto il Matese perchè dal primo momento la società mi ha dimostrato grande interesse e tanta voglia di portarmi qui. La  quindi società è ambiziosa e c’è un progetto importante nel quale poter fare bene. Gioco come attaccante centrale, spero di fare gol e che tutta la squadra raggiunga l’obiettivo prefissato. Ho intenzione di fare un ottimo campionato e mettermi in mostra. Ai tifosi dico che suderò la maglia, speriamo di raggiungere traguardi ambiziosi”. 

Molto soddisfatto anche il Direttore Sportivo del Matese, Raffaele Corsale che ha commentato così il momento della compagine biancoverde: “La squadra ha iniziato a carburare, ci aspettavamo che prima o poi sarebbe venuta fuori perchè abbiamo sempre creduto nei calciatori e nel lavoro dello staff tecnico, ringrazio la società che ci ha dato la possibilità di integrare calciatori nuovi che fossero funzionali al progetto. Voglio ringraziare anche l’Avellino che ci ha girato in prestito Giammarco Mariconda attaccante del 2002, giocatore di prospettiva che va a completare il nostro reparto attaccanti, speriamo ci dia una grossa mano. Abbiamo la consapevolezza che dopo le ultime prestazioni possiamo giocarcela con tutti, il Vastogirardi è una squadra importante, navigata in categoria, che sta facendo un buonissimo campionato ma sono convinto che faremo un’ottima prestazione”. 


error: Content is protected !!
P