MATESE-TOLENTINO, PROBABILI FORMAZIONI. Un ritorno tra i pali per Urbano che riflette sul modulo; un dubbio per Mosconi



PIEDIMONTE MATESE – Prima partita dell’anno al “Ferrante” per il Matese dei presidenti Rega e Pepe. I ragazzi del tecnico Urbano alle ore 14 e 30 sfideranno tra le mura amiche il Tolentino per cercare di riscattare la sconfitta di Notaresco e dar continuità alle ultime buone prestazioni mostrate nelle ultime sfide. Di seguito le probabili formazioni della gara.

QUI MATESE. Urbano deve fare a meno di Palombo squalificato e al suo posto schiererà Kuzmanovic che torna titolare dopo tante partite. In difesa è arruolabile Delicato anche se non è sicuro che parta titolare dal momento che si è allenato poco in questi ultimi giorni. Urbano potrebbe riproporre il 4-4-2 già prolifico con la Vastese e schierare Setola, Cassese, Albanese e Masi in difesa. Adusa e Langellotti giocheranno sulle fascie mentre al centro Barone sarà affiancato da DI Lullo. Il modulo potrebbe anche variare in un 3-5-2 e Urbano potrebbe decidere di far scalare Masi o chi per esso come quinto di centrocampo. In avanti il duo consolidato Abreu-Galesio.



QUI TOLENTINO. Il tecnico Mosconi dovrebbe invece confermare il 3-5-2 visto in casa contro il Montegiorgio. Governali difenderà la porta mentre la linea difensiva sarà composta da Bonacchi, Labriola e da Laborie che potrebbe avere la meglio su Strano. In mezzo al campo Ruci, Pagliari e Capezzani mentre ai lati capitan Ruggeri e Severini. In avanti la coppia Padovani – Niane.

PROBABILI FORMAZIONI MATESE – TOLENTINO.

MATESE (4-4-2): Kuzmanovic; Setola, Albanese, Cassese, Masi; Langellotti, Barone, Di Lullo, Adusa; Galesio, Abreu. Allenatore. Urbano.

TOLENTINO (3-5-2): Governali; Labriola, Bonacchi, Laborie; Ruggeri, Pagliari, Ruci, Capezzani, Severini; Padovani, Niane. Allenatore Mosconi.


error: Content is protected !!
P