CASERTANA CONCENTRATA PER IL CATANIA. Guidi: “Assenze importanti ma daremo tutto. Turchetta e Del Grosso? Mi hanno colpito per le loro idee”



Il tecnico della Casertana Guidi

CASERTA – Oggi alle ore 15:00 il tecnico rossoblù, Federico Guidi, ha fatto il suo ritorno in conferenza prepartita tra Casertana-Catania, prevista domani alle ore 12:30 allo stadio ‘Pinto’. Il mister ha così risposto ai microfoni della stampa:

Negli ultimi giorni siamo riusciti a svolgere allenamenti di squadra dopo i problemi con molti calciatori positivi. Avevamo individualizzato il lavoro perchè le condizioni non erano omogenee. Sono ancora fuori Castaldo, Fedato, Dekic, Bordin, Cavallini, Varesanovic e De Sarlo che oggi ha accusato un fastidio al tendine. E’ una Casertana che al di là di tutto ha una grande forza, come giocare in 9 contro la Viterbese ci ha dato prova di avere motivazioni e un grande aspetto emotivo. Dal punto di vista della voglia e dell’agonismo sicuramente domani tutti i ragazzi daranno tutto quello che possono dare”.



I NUOVI ACQUISTI. “Del Grosso e Turchetta hanno portato entusiasmo ed esperienza. Sono stato piacevolmente colpito da loro per come si sono calati nelle idee e nei principi di gioco. Ho trovato grande disponibilità e mi hanno dato sensazioni positive. Il Catania è una squadra di grande qualità e di fisicità, costruita per il vertice, ma è anche una squadra che ci da tante motivazioni, soprattutto dopo tutto quello che abbiamo vissuto nell’ultimo periodo. Sull’orario della partita, le 12:30, è un aspetto positivo perchè sono orari che rispettano gare di categorie superiori e dobbiamo imparare ad adattarci”. 


error: Content is protected !!
P