CASERTANA-CATANIA, PROBABILI FORMAZIONI. Le new entry in campo, diverse assenze per Guidi; un dubbio per Raffaele



Turchetta della Casertana a quota 6 (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Lo ha dichiarato in queste ore il tecnico Federico Guidi: domani contro il Catania non ci saranno Castaldo, Fedato, Dekic e Varesanovic e permane l’assenza di Bordin, Matarese e dello squalificato Buschiazzo.

La Casertana oramai sta recuperando quasi tutti i giocatori dall’ondata di Covid che ha colpito una gran parte del gruppo rossoblù. I convocati sono risultati tutti negativi e ritornano regolarmente disponibili. Ma un’atra nota positiva con cui domani i tifosi campani potranno consolarsi è il probabile debutto dei nuovi acquisti: Turchetta e Del Grosso. I due, come affermato anche dal loro mister, sono entrati già a pieno nelle idee e nei principi della squadra, meritandosi subito un posto da titolari.



Per il Catania invece l’allenatore Raffaele dovrà fare a meno di Pinto, che in questi giorni si sta sottoponendo a delle terapie per recuperare al meglio la condizione fisica. Dubbi di modulo dunque per gli etnei che presumibilmente scenderà al ‘Pinto’ con il 3-5-2. In caso invece di un 3-4-3 Biondi occuperà la parte esterna offensiva del campo al posto di Rosaia.

PROBABILI FORMAZIONI. 

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmonovic, Konatè, Carillo, Del Grosso; Icardi, Santoro, Izzillo; Pacilli, Cuppone, Turchetta. All.: Gudi

CATANIA (3-5-2): Contente; Tonucci, Silvestri, Zanchi; Calapai, Rosaia, Welbeck, Dall’Oglio, Biondi; Piccolo, Sarao. All.: Raffaele


error: Content is protected !!
P