LA SMENTITA. Il Marcianise replica: “Nessuna cordata ha fatto pervenire proposte. Il titolo resta della proprietà attuale”



Giuseppe Iannotta (foto Domenico Vastante)

MARCIANISE – L’U.S. Marcianise smentisce le voci di cessione, fuoriuscite nelle ultime ore. Ecco le dichiarazioni della società gialloverde.

COMUNICATO STAMPA U.S. MARCIANISE



L’U.S. Marcianise smentisce in maniera categorica notizie ed illazioni pubblicate nelle ultime ore ed, altresì, chiarisce che nessuna proposta è pervenuta da parte di cordate esterne. La società non ha alcuna intenzione di cedere, il titolo resta nelle mani della proprietà attuale. Nel caso in cui vi fosse una cordata interessata a rilevare il titolo, bisogna mettere sul tavolo 400mila euro.

Il presidente, sig. Giuseppe Iannotta, coglie l’occasione per ringraziare il sindaco di Marcianise Antonello Velardi, che, sin dall’inizio, è vicino alla società per la questione stadio.

L’U.S. Marcianise intende ringraziare la parte dei tifosi, quelli veri, che dimostrano grande attaccamento, che hanno collaborato fino ad oggi e stanno collaborando per il bene del calcio marcianisano. Ai messaggi scritti da altri tifosi sui social, la scrivente non ritiene necessario rispondere.

Il progetto continua, in attesa di conoscere novità per la ripresa del campionato di Eccellenza. A testimonianza della serietà dello staff dirigenziale attuale, il direttore sportivo, sig. Salvatore De Cesare, ha già trovato l’accordo con i calciatori che sostituiranno gli svincolati ma renderà ufficiale gli ingaggi appena il Comitato Regionale FIGC Campania comunicherà la riapertura. La correttezza è la priorità per l’attuale sodalizio societario che, prima di prendere qualsiasi tipo di impegno, antepone la massima professionalità davanti a tutto.


error: Content is protected !!
P