CASERTANA IN FERMENTO. D’Agostino: “Dopo Turchetta non ci fermiamo, a breve un sinistro”. Ecco i candidati principali



Il presidente D’Agostino (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Con il ritorno di Gianluca Turchetta, si apre il calciomercato della Casertana. Lo stesso presidente Giuseppe D’Agostino aveva promesso un colpo prima della fine dell’anno ed ha mantenuto la parola, preannunciando poi di non volersi fermare qui nell’ultimo discorso del 2020: “ ℎ ℎ . . ℎ . ℎ . ”.

NOME INSISTENTE. Sin da ieri i rumors si sono innalzati attorno all’identikit scritturato dal patron rossoblu. Secondo i beneinformati, Danilo Quaranta potrebbe fare al caso della Casertana per rinforzare la fascia sinistra. Il ventitreenne di Teramo può agire sia come centrale di difesa che come laterale mancino e giova di quella esperienza in categoria superiore di cui parla D’Agostino. Nonostante la giovane età, il classe ’97 ha collezionato 11 presenze in Serie B con l’Ascoli in due stagioni (quest’anno 7 presenze), mentre 55 in Serie C con Olbia, Pistoiese e Catanzaro.



IL RITORNO. Se invece, come con Turchetta, la società rossoblu volesse dare seguito ai ritorni, Paride Pinna rientrerebbe tra i candidati per tornare all’ombra della Reggia di Caserta. In maglia rossoblu 36 presenze e 4 goal (e che goal su punizione) in un anno e mezzo, prima della partenza per Catanzaro dove non ha confermato l’ottima performance a Caserta. L’inghippo sta però nel fatto che Paride non ha mai giocato in Serie B, per cui al momento, prendendo in considerazione esclusivamente le parole di D’Agostino, non dovrebbe essere lui il profilo con cui la Casertana è in trattativa avanzata. Ma si sa che il calciomercato è variegato, quindi attenti alle sorprese, per un calciomercato che si prevede ricco di acquisti.


error: Content is protected !!
P