CONTRO IL PALERMO A CACCIA DI CONTINUITA’. Guidi chiede concentrazione: “Sfida difficile ma consapevoli delle ultime prestazioni positive. Sulla formazione…”



Il tecnico della Casertana Guidi

CASERTA – La partenza per la Sicilia è alle porte ed il tecnico rossoblù, Federico Guidi, ha parlato oggi ai microfoni della stampa in conferenza pre partita.

“Siamo a caccia di continuità di prestazioni come abbiamo fatto in settimana. A partire da Cava, da quella seppure senza risultato positivo contro la Vibonese e poi con il Monopoli. Dobbiamo muovere la classifica anche se sappiamo consapevoli che domenica non sarà facile perchè giocheremo contro una squadra costruita per i vertici con giocatori estremamente importanti. C’è un allenatore vincente ed estremamente esperto. Ha dei valori ed è molto solida ed equilibrato nonostante alcuni risultati siano stati alternati dall’inizio campionato. Ma credo sia dovuto alla positività al Covid che hanno avuto e a tutte le relative difficoltà. La formazione per domenica è in alto mare. Dovrà essere un orgoglio per noi sfidare questa squadra blasonata in un campo altrettanto blasonato. Sono solito avere dei dubbi fino all’ultimo minuto ma in questo momento abbiamo necessità di valutare ogni singolo ragazzo per condizioni fisiche e qualche decimo di febbre per alcuni. Le valutazioni non sono ancora definite. Sui convocati resta sempre fuori Cavallini anche se sta migliorando, Petruccelli e Zivkovic. Rientra Fedato”.




error: Content is protected !!
P