REAL AVERSA POSITIVA. De Stefano: “Non era semplice dopo 42 giorni. Primo tempo giocato bene, peccato per le occasioni sciupate”



AVERSA – Real Aversa e Nardò dividono la posta in palio al “Bisceglia”, con un pareggio a reti inviolate che permette ai casertani di salire a quota 4 punti, mentre i neretini in virtù del precedente doppio successo contro Puteolana e Casarano si portano a quota 7 punti. Match equilibrato ed avvincente fino all’ultimo respiro, quando capitan Varchetta svetta su tutti e di testa va vicino alla rete. Di seguito le parole dell’allenatore dei normanni.

L’ANALISI. Soddisfatto della prestazione dei suoi il coach partenopeo, e non potrebbe essere altrimenti vista l’assenza dal terreno di gioco durata ben 42 giorni: “È stato bello ritornare in campo dopo tantissimo tempo, abbiamo preparato la partita per cercare il vantaggio nella prima frazione di gara, in quanto nel secondo tempo era inevitabile  il calo fisico, dato che non ci alleniamo da oltre 20 giorni causa isolamento fiduciario; nonostante ciò negli ultimi 45′ abbiamo rischiato pochissimo, mentre nel primo tempo abbiamo avuto 4-5 occasioni limpide che purtroppo non siamo riusciti a tramutare in goal. Mi rende felice vedere i miei giocatori dimostrare di rappresentare al meglio la maglia dell’Aversa, hanno sudato la maglia tutti, dal primo all’ultimo: questo dimostra attaccamento e senso di appartenenza nei confronti della compagina granata, questi atleti meritano il rispetto dei tifosi”.



 


error: Content is protected !!
P