REAL AVERSA, TANTE NOVITÁ. New entry in rosa e società, con il Nardò si giocherà il….



L’attaccante classe 2002 Antonio Claudiu Prisaciuc.

AVERSA – Tante novità sopraggiungono da casa Aversa, con nuovi innesti tra staff dirigenziale e calciatori, e aggiornamenti dal campo comunale di Carinaro, dove la compagine normanna guidata da Antonio De Stefano ha ripreso ad allenarsi dopo i numerosi casi covid, con alcuni atleti non ancora negativizzatisi, che hanno costretto la società alla sospensione delle attività. Inoltre è stata stabilita la data valida per il recupero del match contro il Nardò, che si disputerà domenica 29 novembre.

NUOVE FIGURE DIRIGENZIALI. La prima novità riguarda l’inserimento nello staff, avvenuto negli scorsi giorni, di due importanti figure dirigenziali: Angelo Picca, direttore commerciale della società, e Francesco Canzaniello, direttore sportivo del settore giovanile, di cui Pellegrino dice: “Si tratta di un giovane che ha pienamente sposato il nostro progetto, un professionista che vive il calcio con grande passione e che sicuramente saprà darci una mano per far crescere quella che è la nostra realtà”.



L’INNESTO DI UN UNDER. Volto nuovo anche nel parco attaccanti della società granata, con l’acquisto del classe 2002 Antonio Claudiu Prisaciuc.

 


error: Content is protected !!
P