GLADIATOR, INCUBO FINITO. Tutti guariti dal Covid-19, dopo un mese esatto si torna in campo



Il Gladiator si allena

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Per la serie ‘le buone notizie arrivano insieme’, il Gladiator può finalmente sorridere. L’ultimo contagiato in squadra della scorsa settimana è guarito dal Covid-19, per cui non sono presenti più positivi nel team neroazzurro. E’ finita quindi l’emergenza che ha attanagliato i sammaritani dal 9 ottobre fino a ieri 2 novembre, che è partita con un caso ed ha toccato la vetta con nove casi (per fortuna con sintomi lievi) poi tutti rientrati.

UN MESE DOPO. La negatività dell’intero club anticipa l’altra buona notizia, un momento che l’intera tifoseria aspettava da tempo: il ritorno in campo del Gladiator. Dal 4 ottobre, data dell’ultima gara contro l’Afragolese, è trascorso esattamente un mese e domani, 4 novembre, arriverà al “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere l’Arzachena Academy Costa Smeralda (CLICCA QUI PER L’ANALISI E LE INFORMAZIONI DELLA SQUADRA SARDA). I galluresi dell’ex Casertana Raffaele Cerbone hanno pareggiato 0-0 domenica contro il Savoia e sono rimasti in Campania, anziché far ritorno in Sardegna, di fatti stanno pernottando a Pomigliano e si stanno allenando allo stadio “Ugo Gobbato” della città napoletana.



LA DIRETTA STREAMING. Nonostante i rumors che si sentono in merito alla possibile sospensione del campionato nel mese di novembre, con il tempo che potrebbe essere utilizzato per i recuperi (il Gladiator ne ha ben quattro), la partita di domani è confermata, eccezione per novità dell’ultimo minuto. A causa delle porte chiuse la società neroazzurra metterà a disposizione dei sostenitori una diretta streaming, al fine di consentire a tutti di osservare il ritorno in campo dei gladiatori.


error: Content is protected !!
P