ESORDIO AMARO AL PINTO. Guidi scuote i suoi: “Bisogna fare molto di più. Assurdo perdere così, prendere gol in questo modo mi preoccupa”



Mister Guidi (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Dopo la sconfitta nel derby campano Casertana-Turris per 2-4 alla prima del nuovo “Pinto”, mister Guidi si presenta ai microfoni della stampa.

“E’ stata una gara strana. La squadra ha approcciato molto bene avendo occasioni per sbloccare la partita. Purtroppo alla prima occasione la Turris ha segnato con un gran goal di Giannone. L’errore è stata la mancata voglia di non recuperare palla. Dobbiamo essere più aggressivi e violenti nella fase di non possesso. Non bisogna essere passivi o inattivi quando la squadra ha palla. Affrontiamo con troppa leggerezza il duello uno contro uno condendo anche troppi tiri agli avversari. Vedere subire 4 goal credendo di poterne fare tanti per le occasioni create è assurdo. C’è qualcosa che non torna sia a livello individuale sia in fase difensiva. Abbiamo subito goal essendo in superiorità numerica nell’aerea nostra. Siamo ricaduti in degli errori che mi preoccupano. E’ una partita che volevamo assolutamente vincere ma perseverare è diabolico e sicuramente rifare gli stessi errori non mi piace. L’errore tecnico ci può stare ma lo sbagliato atteggiamento no”.




error: Content is protected !!
P