CASERTANA-TURRIS, LE PROBABILI FORMAZIONI. I rossoblu recuperano tre pedine in attacco



Pacilli dovrebbe essere tra i titoli contro la Turris (Foto Giuseppe Scialla)

CASERTA – Dopo settimane di assenze pesanti e scelte obbligate, il tecnico Federico Guidi può ricominciare a respirare in vista del derby campano Casertana-Turris in programma domani alle ore 17:30 allo stadio “Pinto”.

Tornano a disposizione Cuppone, Cavallini e Castaldo. In seguito alle 4 giornate di stop il numero 10 siederà in panchina accanto ai suoi compagni di squadra, mentre Cuppone dopo aver saltato la gara di Avellino potrà tornare titolare in attacco al fianco di Pacilli e Fedato. Restano out Origlia, Santoro, Hadziosmanovic (per squalifica) e Matarese. Konate cede il posto a Buschiazzo in difesa con Carillo, convocato però solo per fare numero.



Tra la formazione napoletana invece risaltano tre ex falchetti. Si trattano di Rainone, andato via quest’estate dopo 5 anni con i colori rossoblu, Lorenzini e Giannone. Presumibilmente domani saranno in campo dal primo minuto. In attacco ballottaggio tra Longo, Persano e Pandolfi. In vantaggio quest’ultimo, viste le condizioni fisiche non al meglio di Longo e Persano. Nessun assente per mister Fabiano.

LE PROBABILI FORMAZIONI. 

CASERTANA (4-3-3) Dekic; Setola, Buschiazzo, Carillo, Valeau; Izzillo, Bordin, Icardi; Pacilli, Cuppone, Fedato
All. Guidi

TURRIS (4-3-3): Abagnale; Esempio, Rainone, Lorenzini, Loreto; Fabiano, Signorelli, Franco;
Giannone, Pandolfi, Da Dalt;
All. Fabiano

 


error: Content is protected !!
P