L’esperienza di Pacilli per l’attacco della Casertana



Pacilli in azione (Foto Giuseppe Scialla)

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prescrizioni sportive del calciatore Mario Pacilli. Il club rossoblu non si è fatto cogliere impreparato in seguito al grave infortunio di Matarese ed ha subito messo a segno un nuovo colpo di assoluto spessore per il reparto offensivo.

Attaccante esterno classe 1987, nelle ultime due stagioni ha militato nelle fila della Viterbese collezionando 42 presenze e 11 reti. Cresciuto nel settore giovanile della Ternana fino ad arrivare in prima squadra, esordisce tra i professionisti nella stagione 2005/06. Avellino, Pro Patria, Albinoleffe, Trapani, L’Aquila, Cremonese e Lecce le altre maglie indossate in una carriera importante e ricca di soddisfazioni. Una carriera fatte di squadre importanti e di due promozioni dalla C alla B con Trapani e Lecce.



 

“E’ stata dura stare fuori in queste settimane – commenta Pacilli – Non ho mai smesso di allenarmi, ma la mancanza del campo ha fatto crescere maggiormente in mente entusiasmo e voglia. Sono felicissimo di essere arrivato a Caserta e non vedo l’ora di dare il mio contributo”.


error: Content is protected !!
P