IL GLADIATOR GUARDA AVANTI. Del Sorbo: “Casi di Covid-19? E’ brutto che capiti ma a Formia ce la metteremo tutta”



Antonio Del Sorbo si allena

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Dopo giorni e giorni di apprensione, la bella notizia per il Gladiator è il ritorno agli allenamenti di un numero ridotto di calciatori. Mentre i positivi al Covid-19 attendono il nuovo tampone, tredici calciatori neroazzurri si allenano agli ordini di Clemente Santonastaso in vista dell’impegno in programma domenica alle 14.30 allo stadio “Washington Parisio” di Formia.

L’EMERGENZA. Tra i negativi vi è Antonio Del Sorbo che mette da parte i problemi e, da figura carismatica del gruppo, tiene alta la concentrazione nell’ambiente per il match con l’attuale capolista: “Fortunatamente abbiamo ripreso gli allenamenti con l’obiettivo di affrontare una squadra abbastanza in forma come l’Insieme Formia. E’ brutto che capiti ma il Covid-19 è un problema mondiale. Quotidianamente anche a casa abbiamo svolto allenamento, ora siamo tornati e ci prepariamo per domenica“.



LA CARICA. Grande attenzione al centro sportivo “Benedetta Ferone” di Casolla durante le sedute per gli atleti e lo staff, come confida il bomber neroazzurro: “Non è facile ma, anche se siamo chiamati dilettanti, siamo professionisti a tutti gli effetti e ci alleniamo con le dovute precauzioni. A Formia ce la metteremo tutta. Siamo un po’ rimaneggiati ma dobbiamo dare il massimo. Affronteremo partita per partita, solo dopo domenica penseremo al Carbonia“.


error: Content is protected !!
P