COLPO DI SCENA. Un protagonista dello scorso campionato di Promozione si svincola dal Mondragone



Massimo Papa, attaccante del Cellole

MONDRAGONE – Si dividono, decisamente troppo presto, la strada del Mondragone e quella di Massimo Papa: il forte attaccante è stato uno dei massimi protagonisti dello scorso campionato di Promozione con la maglia del Cellole realizzando caterve di goal.

I NUMERI PARLANO PER LUI. L’attaccante partenopeo classe ’94 non ha bisogno di presentazioni, perché le statistiche dicono tutto quel che c’è da sapere: solo nelle ultime 2 stagioni realizza 26 goal in 27 partite con la maglia del Castel Volturno in I Categoria, su un totale di 53 goal corali: più della metà delle reti segnate dall’intera squadra porta la firma di Papa.
Il salto di categoria non li intimidisce ed approdato in Promozione, al Cellole, realizza 15 goal in 21 partite, risultando ancora una volta determinante per la squadra detentrice del cartellino, che senza troppi affanni conquista una posizione stabile al centro della classifica.



IN CERCA DI SQUADRA. Ad appena 3 giornate dall’inizio del campionato di Eccellenza, lascia il Mondragone e si mette in moto per cercare una nuova squadra, con nuovi tifosi da far impazzire con le sue reti: Papa è una ghiotta occasione, e difficilmente qualcuno se lo lascerà scappare.


error: Content is protected !!
P