VERSO IL DERBY. Izzo carica il Marcianise: “Inauguriamo per bene il nostro campionato. Maddalonese? Emozione forte ma ora penso solo ai colori gialloverdi”



Benito Izzo (Foto Carozza)

MARCIANISEBenito Izzo è uno dei grandi ex del match. Da maddalonese doc affronterà la squadra della sua città, nel match che andrà in programma oggi pomeriggio alle 15.30 al “Progreditur”. Per i gialloverdi sarà il debutto ufficiale in campionato. Anche se è a porte chiuse, la partita andrà in diretta video streaming sulla pagina del club marcianisano Unione Sportiva Marcianise 1951, con le telecamere di SportCasertano.it.

IL DEBUTTO. L’esterno offensivo ex Hermes Casagiove ed Aquile Rosanero non vede l’ora di iniziare la partita: “E’ una gara molto importante, perché sancisce il nostro esordio dopo due rinvii. Una vittoria farebbe già capire di che pasta siamo fatti, ma dall’altra parte c’è una Maddalonese compatta, che ha esordito in Coppa ed in campionato. Sabato scorso ha infatti vinto fuori casa per 0-1: sarà una partita molto importante“.



LE ORIGINI. Infine la scheggia Izzo si sofferma sulle sue origini calatine: “E’ sempre un onore giocare contro la Maddalonese, la squadra della città in cui sono nato e vivo. E’ un’emozione forte, ma adesso faccio parte del Marcianise, per cui darò il massimo e penso solo al Marcianise“.


error: Content is protected !!
P