NON C’É PACE PER IL VILLA LITERNO. Rinviata la terza gara su tre per casi Covid-19 nello Sporting Pietrelcina



VILLA LITERNO – Il debutto del Villa Literno slitta ancora. A causa di alcuni casi Covid-19 riscontrati nello Sporting Puglianello, la partita in programma oggi è stata rinviata a data da destinarsi. Diventano, quindi, ben tre le partite posticipate per i liternesi che non hanno ancora iniziato il loro campionato.

COMUNICATO STAMPA DEL VILLA LITERNO



Con dispiacere la società del Villa Literno comunica agli organi di stampa il rinvio della gara Sporting Pietrelcina-Villa Literno che era in programma Domenica 18 Ottobre allo stadio Comunale di Pietrelcina. I casi Covid emersi nella compagine beneventana, nelle ultime ore, hanno causato l’ennesimo rinvio. Il Villa Literno, infatti, non è mai sceso in campo in campionato con 3 rinvii su 3 (Club Ponte, Virtus Goti, Sporting Pietrelcina).

Tale situazione sta diventando insostenibile per la società che dovrà valutare nelle prossime ore i riscontri economici e psicologici.

Il Villa Literno, inoltre, è vicino alla società dello Sporting Pietrelcina al quale tutta la famiglia biancorossa augura una pronta guarigione con sincera vicinanza e solidarietà.


error: Content is protected !!
P