Villaricca pronto al debutto in Prima Categoria e il ds Abbate piazza un doppio colpo a centrocampo



Antonio De Stefano

Il Villaricca piazza due colpi di mercato a pochi giorni dal debutto in Prima categoria. Firmano due centrocampisti, Ciro Luongo e Antonio De Stefano. Luongo è un 19enne che arriva in prestito dal Giugliano. Ha firmato nella sede della società giallorossa alla presenza del direttore Ciro Abbate. E’ un esterno di centrocampo, cresciuto nella società Ciccio Foggia ed ha vestito anche le maglie di Oasi, Sport Village e quella del Foiano in Toscana. “Ho l’ambizione di vincere il campionato col Villaricca Calcio così come in tutte le squadre in cui ho giocato fino ad oggi e come è successo lo scorso anno” ha detto il giovane Luongo che ha subito fatto capire di avere obiettivi importanti in questa stagione. “Siamo un gruppo molto affiatato ed è bello vedere adulti che dopo una giornata di lavoro si allenano con una grande passione, dando ulteriori motivazioni a noi giovani per fare sempre meglio – ha concluso. Spero che i tifosi ci siano vicini anche in un simile momento, per farci sentire anche senza la presenza fisica il loro sostegno”

Antonio De Stefano invece è un 23enne, forte centrocampista che vestirà i colori giallorossi dopo che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Massa Lubrense. E’ un calciatore di livello che sicuramente darà il suo valido contributo ad una realtà, quella del Villaricca Calcio, che punta ai quartieri altissimi della classifica. De Stefano ha giocato anche con Sant’Agnello ed Avellino, ma la sua crescita calcistica è avvenuta col club biancoazzurro dell’Arzanese. E parla già di obiettivi importanti visto che “voglio assolutamente fare con i miei nuovi compagni di squadra un campionato di vertice. Vogliamo essere protagonisti di una cavalcata vincente che spero possa portarci alla vittoria del campionato. Non andiamo in campo per partecipare, vogliamo vincere”.



Ciro Luongo

Quando si presenta ai suoi nuovi tifosi sottolinea che è “un centrocampista che ama essere nel vivo del gioco e non mi limito soltanto al possesso palla. Mi piace essere parte integrante dell’azione della squadra, magari regalare quegli assist necessari per andare in rete ed essere decisivo per la conquista dei tre punti”. Con una promessa ai supporter: “Prometto ai tifosi il massimo impegno con i colori giallorossi, onorando sempre la maglia che indosserò. A loro chiedo di farci sentire la propria passione anche in un momento così difficile dove i tifosi non possono essere presenti almeno per ora fisicamente accanto a noi. Daremo sempre il massimo e la maglia sarà sudata al termine di ogni incontro. Lotteremo ogni minuto per la conquista della vittoria”.


error: Content is protected !!
P