ZERO ALIBI. Romano sprona il Marcianise: “Dura non giocare ma sudiamo ugualmente in settimana. Gruppo solido, siamo una famiglia”



Amerigo Romano, centrocampista del Marcianise

MARCIANISE – A distanza di 11 giorni dall’ultimo match disputato dal Marcianise, il centrocampista gialloverde Amerigo Romano ha parlato di quella che è la delicatissima situazione del calcio dilettantistico in tempi di covid-19.

PARTITE RINVIATE. Situazione particolarmente dura in casa del club casertano visto il doppio rinvio in campionato della gara contro la Frattese prima, e la trasferta di Capri poi: “È dura per noi allenarci in queste condizioni: le settimane di lavoro non sono tutte uguali, anzi sono continuamente stravolte dai rinvii delle gare che avremmo dovuto disputare durante quest’arco temporale. Nonostante ciò, non abbiamo intenzione di far diventare ciò un alibi: noi calciatori corriamo e sudiamo ugualmente, in attesa della prima di campionato. Sabato aspettiamo tra le mura amiche del “Progreditur” la Maddalonese, e ci stiamo allenando nel migliore dei modi per affrontarla”.



LA FAMIGLIA GIALLOVERDE. Ad alleviare i problemi relativi al campo da gioco, c’è pero la grande unione venutasi a creare fra i membri della squadra: “Sin da subito si è creata una vera e propria famiglia – afferma l’atleta -, e ciò è dato dal fatto che tutti, prima di essere calciatori, sono grandi uomini. Sento di far parte di un gruppo solido che potrà, anche grazie a questa magnifica intesa, togliersi grandi soddisfazioni”.


error: Content is protected !!
P