L’ALBANOVA ALL’ESAME NUOVA NAPOLI NORD. De Michele: “Continuiamo a cercare armonia. Dopo le delusioni…



L'esultanza di Gioielli
L’esultanza di Gioielli

CASAL DI PRINCIPE – Con l’obiettivo di continuare a vincere, l’Albanova si appresta a disputare la seconda giornata del campionato di Eccellenza, girone A. I biancoazzurri della presidentessa Bruna Improta oggi affronteranno la Nuova Napoli Nord allo stadio “Comunale ” di Lusciano alle ore 15.30. Ben diversi gli stati d’animo delle due compagini che hanno obiettivi altrettanto diversi da raggiungere in questa stagione.

QUI ALBANOVA. I ragazzi del tecnico De Michele hanno fin qui vinto le due gare ufficiali disputate in campionato e Coppa e non hanno intenzione di fermarsi. Rispetto alla trasferta di Mondragone, sono tutti disponibili i calciatori agli ordini del tecnico che in vista della sfida di domani dichiara: “C’è un clima disteso ma allo stesso tempo concentrato, abbiamo vinto le prime due sfide della stagione, la società ci è vicina e dobbiamo continuare a creare un clima di armonia, anche per la società che se lo merita, dopo due anni di delusioni possiamo fare un buon campionato”. 



QUI NUOVA NAPOLI NORD. Non se la sta passando benissimo invece la compagine napoletana. I ragazzi del tecnico Vincenzo Pezzullo arrivano da tre sconfitte in altrettante partite. La prima è arrivata contro il Marcianise in Coppa, domenica scorsa un altro k.o. in casa contro il Real Forio per 1-0, mentre risale a mercoledì la pesantissima sconfitta, sempre in Coppa per 10-0 ai danni della Frattese. Sarà dunque curioso vedere una sfida tra due squadre che vogliono conquistare per diverse ragioni una vittoria importante.


error: Content is protected !!
P