MATESE-ATLETICO FIUGGI, PROBABILI FORMAZIONI. Urbano vara il cambio modulo; Incocciati valuta i ballottaggi



PIEDIMONTE MATESE – E’ tutto pronto allo stadio “Pasqualino Ferrante” per la prima sfida interna del Matese che ospiterà l’Atletico Terme Fiuggi alle ore 15:00. Per Costantino e compagni, sarà l’occasione per ripetere l’ottima prestazione fornita contro l’Olympia Agnonese anche se l’avversario di oggi è ben diverso. Non bisogna infatti sottovalutare l’Atletico Terme Fiuggi di Beppe Incoccianti e Fausto Russo, la compagine vorrà a tutti i costi rifarsi dopo la sconfitta interna della prima giornata.

SPONDA MATESE. Dopo aver utilizzato domenica scorsa il 4-3-1-2, che all’occorrenza con lo spostamento di Minicucci in avanti al fianco di Abreu e Ngero diventava un 4-3-3, il tecnico Corrado Urbano potrebbe cambiare modulo ovviando ad un 4-4-2 concentrando l’attenzione sulla fase del possesso palla e inserendo in campo un centrocampista in più. In porta Kuzmanovic dovrebbe vincere il ballottaggio con Bruno, mentre in difesa dovrebbero essere confermati Russo e Albanese centrali con esterni Setola e Delicato. In mezzo al campo al fianco del metronomo Costantino dovrebbero agire Di Lullo che potrebbe vincere il ballottaggio con Langellotti, Vodopivec che potrebbe essere schierato al posto di Barbato e Minicucci che agirebbe da esterno. In avanti la coppia goal Abreu – Negro anche se non è da escludere un possibile inizio dal primo minuto di Ciotola.



SPONDA FIUGGI. In casa Fiuggi la situazione dovrebbe essere immutata e il tecnico Beppe Incocciati potrebbe riproporre gli stessi undici visti in campo contro il Castelnuovo Vomano ed ovviare al 3-4-1-2. A proteggere la porta di Spadini, dovrebbero essere riconfermati Del Duca, Scalon e Turzo. In mezzo al campo Forgione, con Rizzitelli in vantaggio nel ballottaggio con Gallinaro, Papaserio e Mazzotti in vantaggio su Tucci.  Basilico dietro le due punte Bittaye e Acosta.

PROBABILI FORMAZIONI

MATESE (4-4-2): Kuzmanovic (’99); Setola (2002), Russo, Albanese, Delicato (2001); Vodopivec (2000), Costantino, Di Lullo, Minicucci; Negro, Abreu;. Allenatore: Corrado Urbano

ATLETICO TERME FIUGGI (3-4-1-2): Spadini; Del Duca, Scalon, Turzo; Forgione, Rizzitelli, Papaserio, Mazzotti; Basilico, Bittaye, Acosta; Allenatore: Beppe Incocciati


error: Content is protected !!
P