MATESE, LA VOCE DEL CAPITANO. Costantino: “Fiuggi squadra ostica, prendere sulle spalle la squadra è…



Il capitano del Matese Stefano Costantino

PIEDIMONTE MATESE – Esordio storico in Serie D, vittoria esterna su un campo complicato e un risultato che non ha lasciato troppi dubbi, 0-4 e primi tre punti del campionato per il Matese che non avrebbe potuto immaginare esordio migliore. Dopo la festa però l’indice di attenzione torna subito molto alto visto che c’è da affrontare al meglio la sfida che vedrà i ragazzi di Corrado Urbano opporsi all’Atletico Terme Fiuggi nella prima sfida casalinga che si disputerà domenica 4 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Pasqualino Ferrante”.

Della prossima sfida ha parlato il capitano del Matese, Stefano Costantino, metronomo del centrocampo biancoverde e autore di una splendida prova all’esordio condita anche da un palo colpito: “Da martedì abbiamo già accantonato quello che di buono abbiamo fatto domenica. Nel prossimo turno ci aspetta una gara sicuramente diversa e più ostica, verrà il Fiuggi e noi stiamo lavorando nei minimi dettagli sulle indicazioni del mister per affrontarla nel migliore dei modi”.



La responsabilità. Costantino si sente pienamente coinvolto dal progetto e risponde così a chi gli ha già affidato un ruolo fondamentale:  “Prendere la squadra sulle spalle è una parola grossa, mi fa piacere che qualcuno pensa questo ma il gruppo è davvero eccezionale, è un gruppo giovane, ci sono dei ragazzi fantastici che hanno dei valori importanti, quando si lavora con dei professionisti del genere tutto è più facile. Questa squadra può dare tanto e mi auguro che possa dare il massimo in questo campionato”.


error: Content is protected !!
P