EXPLOIT TEANO! Quattro colpi di mercato per i sidicini che puntellano ogni reparto



Roman Aliyev

TEANO – Manca davvero poco all’esordio della squadra rossoverde che nel prossimo week-end giocherà la sua prima gara ufficiale della stagione, dal momento che la sfida di coppa prevista per lo scorso fine settimana è stata annullata a causa del Covid. I ragazzi del tecnico Vastano saranno di scena sul campo della Virtus Goti alla ricerca di un inizio di stagione positivo. Ci sarà grande curiosità, soprattutto per vedere all’opera una squadra che nell’ultimo mercato ha cambiato volto con numerosi nuovi arrivi. Il direttore generale Pino Ciontoli ed il direttore sportivo Umberto Patricelli hanno regalato  all’allenatore Antonio Vastano una rosa completa che con gli ultimi arrivi può competere con tutte le altre squadre in un campionato che si preannuncia entusiasmante.

GLI ACQUISTI. Gli ultimi due colpi servono a puntellare il centrocampo e arrivano entrambi dal Vitulazio. Determinazione, tecnica e duttilità sono le caratteristiche principali di Giovanni Larucci classe ’97 ed ex Virtus Goti, Afragolese e Arzanese. Sempre dai rosanero, il Teano acquista anche l’esperto Marco Eligibile, classe ’92 ed ex Mondragone e Giugliano. In attacco invece i Sidicini potranno contare sull’appoggio di Roman Aliyev esperta punta classe ’82 autore di tante reti con la maglia del Volla ed ex giocatore anche dell’Hermes Casagiove. Rimpolpato anche il parco under con l’arrivo di Santagata terzino sinistro classe ‘2002 ex Tre Pini Matese.



I calciatori appena acquistati, vanno ad aggiungersi agli altri botti di mercato realizzati dalla società. I vari Scognamiglio, Coppola, Patricelli e Raspaolo, con lo zoccolo duro dello scorso anno formato dai vari Ciontoli, Mottola, Danso e Sabino, andranno a completare una rosa di tutto rispetto che il tecnico Antonio Vastano potrà rendere compatibile al suo schema ideale di gioco.

Nuove anche alcune figure dello staff con il tecnico Vastano che potrà contare sulla collaborazione di Vittorio Venale come suo vice, di Vincenzo Esposito come preparatore dei portieri e di Andrea Scoglio come fisioterapista.


error: Content is protected !!
P