UNA GIOVANE PROMESSA SUL MERCATO. L’ex Gladiator e Maddalonese alla ricerca di una nuova destinazione



Dopo le precedenti stagioni tra Eccellenza e Serie D, Antonio Montano è pronto per una nuova avventura. Il centrocampista classe ’01 ha concluso lo scorso campionato con i colori del Sambuceto, compagine che milita nell’Eccellenza abruzzese. Nonostante il suo grande talento da mezz’ala, l’ex nerazzurro sammaritano sa adattarsi anche a difesa mettendosi sempre a servizio dei compagni e dell’allenatore. Tecnica e velocità, l’accoppiata vincente che fa del calciatore un vero e proprio incursore di qualità.

Montano dopo tre anni con la maglia granata della Maddalonese è stato uno dei protagonisti della promozione del Gladiator in Serie D, vincendo i play-off e festeggiando con i suoi compagni di squadra il salto di categoria. Durante il freddo di Dicembre decide poi di partire per una nuova esperienza, preparando così le valige per Pescara. Tuttavia è un arrivo non felice il suo a causa di qualche acciacco fisico che costringe il giovane Montano dopo appena 7 gare a fermarsi, prolungando lo stop per il periodo d’emergenza da coronavirus.



Ora però con grinta e determinazione è pronto ora a rimettersi in gioco, per riaccendere nuovamente i riflettori ed esibire sul terreno di gioco tutte le qualità calcistiche.


error: Content is protected !!
P