LA “LEGA CALCIO DIGLIO” APRE I BATTENTI. Tante sorprese e novità per il super campionato amatoriale di Terra di Lavoro



Antonio Diglio

CASERTA – Un nuovo super campionato è alle porte. Apre i battenti la “Lega Calcio Diglio”, una kermesse che ha tutte le potenzialità per diventare il campionato amatoriale più importante della provincia di Caserta. Ideato dall’organizzatore Antonio Diglio, da otto anni punto di riferimento nel calcio amatoriale di Terra di Lavoro, la “Lega Calcio Diglio” è un campionato di calcio a 9 che è curato nei minimi particolari.

Le novità

Tante le novità che presenta questa kermesse rilevante ed innovativa. In primis le partite si svolgeranno durante la settimana in quattro impianti sportivi. Ciò permetterà ad ogni squadra di avere un proprio campo di casa dove ospitare le altre squadre. Quindi come se un campionato, si gioca in casa ed in trasferta sui vari campi. In questo modo cresce il prestigio dell’evento che tende a diventare un unicum nell’intera regione.



Sotto i riflettori delle telecamere

Enorme l’impatto mediatico che la “Lega Calcio Diglio” regalerà ai propri partecipanti, infatti ogni settimana diverse partite verranno immortalate dalle telecamere, con interviste, highligths ed una trasmissione dedicata. Non mancheranno gli articoli curati dal nostro nuovo addetto stampa Domenico Vastante che daranno brio ancor di più alla manifestazione. Previsti numerosi premi e qualificazioni alle manifestazioni nazionali.

Le informazioni

La kermesse è ai nastri di partenza. Sono già aperte le iscrizioni, per cui basta chiedere ad Antonio Diglio al numero 351-1389807 per chiedere ogni informazione e dettaglio in merito al super campionato che sta per partire. La “Lega Calcio Diglio” è la super competizione che stavate aspettando, per gli amanti del calcio amatoriale una nuova realtà dove giocare e divertirsi all’insegna dell’organizzazione e della professionalità.


error: Content is protected !!
P