Altri tre rinforzi per le Aquile Rosanero, il ds Santamaria: “Rosa allestita in 20 giorni, mercato chiuso. Ora pronti per la Coppa Italia”



Franco Santamaria

Continua a prendere forma la rosa delle Aquile Rosanero Caserta. Mentre la squadra si allena a Curti, il ds Franco Santamaria non perde tempo e negli ultimi giorni ha chiuso altre tre operazioni di mercato.

Sono arrivati i centrocampista Antonio De Lucia (ex Albanova) ed Esposito (con un passato a Rimini e Vasto. Definito anche il passaggio dell’ex Frattese, Casoria e Marcianise Salvatore Massaro. Si vanno così ad innestare in un gruppo già piuttosto amalgamato come confermano le parole dello stesso direttore: “Allestire una squadra del genere in venti giorni non è stato semplice. Siamo partiti il 31 agosto e devo dire che ognuno sta facendo la propria parte. I ragazzi si danno un gran da fare e anche lo staff tecnico è contento”.



Obiettivo salvezza ma non solo per i casertani: “Partiamo senza grossi proclami perchè competere con le grandi del girone non è facile. Noi siamo consapevoli di avere una rosa di qualità con under molto interessanti e una guida tecnica capace di offrire bel calcio. Poi sarà sempre il campo a dire la verità. A mio avviso dopo aver ottenuto la salvezza potremo dire la nostra per un torneo di centro classifica”.

Si inizia sabato a Brusciano contro il Casalnuovo per la prima di Coppa Italia: “Sarà il debutto ufficiale – conclude Santamaria – e siamo pronti per questa prima uscita. Avremo il primo assaggio di partita e contiamo di partire col piede giusto. Mercato? Per ora è concluso, siamo al completo”.


error: Content is protected !!
P