REAL AVERSA, UN GIRONE DA MONTAGNE RUSSE. Tante pugliesi in lizza per la promozione, con le due retrocesse per combine pronte al riscatto



L’Erasmo Iacovone di Taranto

AVERSA – Girone di fuoco per il Real Aversa. I normanni faranno parte del girone H di Serie D, principalmente caratterizzato dalla presenza maggiore di compagini pugliesi. Sono difatti quattro le squadre campane (Real Aversa, Puteolana, Portici e Sorrento), due le lucane (Lavello e Picerno) e ben dodici le rose pugliesi (Audace Cerignola, Brindisi, Fidelis Andria, Casarano, Francavilla, Molfetta, Taranto, Bitonto, Città di Fasano, Gravina, Nardò e Team Altamura). L’uscita del calendario sportivo è attesa domani, sabato 19 settembre alle ore 14:30.

Tra le tante squadre blasonate nel girone H, è presente anche il Bitonto: i nero verdi hanno visto sfumare il sogno della promozione in Serie C nello scorso anno calcistico a causa dei cinque punti di penalizzazione che gli sono stati inflitti per una presunta combine nell’ultima giornata di campionato contro il Picerno nel 2018/2019. Ricordiamo anche che nel 2019/2020 il Sorrento disputando un bel campionato, si impossessò del terzo posto dietro a Foggia e Bitonto. Le tantissime compagini attrezzate in questo girone permetteranno di assistere a veri e propri spettacoli di 90 minuti.




error: Content is protected !!
P