SORRISI PER IL MARCIANISE. Formicola: “Buona gara sotto una temperatura insostenibile. Frattese? Giocheremo per la qualificazione al turno successivo”



Giovanni Formicola

MARCIANISE – Parte bene il Marcianise targato Formicola in Coppa Italia, con la vittoria per 1-0 ai danni della Nuova Napoli Nord. Al “Giarrusso” di Quarto, i gialloverdi passano rapidamente in vantaggio e gestiscono senza troppi affanni la partita, e tornano a casa con 3 punti nel bottino in attesa del match al “Progreditur” con la Frattese.

TRA NUOVA NAPOLI NORD E FRATTESE. Non può che essere soddisfatto, dunque, il coach del club casertano Formicola, che afferma: “Considerando la temperatura insostenibile e la condizione non eccelsa, i ragazzi hanno disputato una buona gara, rispettando il programma d’allenamento dell’intera settimana. Buon primo tempo, siamo stati bravi ad andare in vantaggio prima e a gestire la gara poi. Nel secondo tempo abbiamo ripetutamente provato a chiudere la gara, ma la nostra imprecisione sotto porta ed una serie di miracoli del portiere avversario hanno fatto s che il risultato rimanesse sull’1-0”.



FRATTESE. E se la prima è andata, ora bisogna lottare con unghie e denti per superare la Frattese: “Sarà una gara sicuramente importante, contro una squadra che credo punti molto sulla Coppa, competizione in cui anche noi vogliamo ben figurare. Ce la giocheremo con tutte le nostre forze, approfittando della settimana di riposo che ci separa dal match in programma il 23 settembre: spero di non deludere i tifosi”.


error: Content is protected !!
P