Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ospite dello Spartacus Rugby Social Club



Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora

Si terrà il 16 settembre, alle ore 15.00 presso la sede Regionale dell’ex Ciapi a San Nicola La Strada l’incontro tra il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora e l’Associazione sportiva dilettantistica Spartacus Rugby Social Club,  che si allena e disputa le proprie gare interne proprio nella struttura sportiva adiacente l’ex Ciapi.
L’incontro rappresenterà un importante approccio verso quelle Associazioni no profit che promuovono la cultura dello Sport, della solidarietà e dell’inclusione sociale, con particolare attenzione alle idealità, prospettive e attività di queste specifiche realtà.
Durante l’allenamento di rugby il Ministro Spadafora incontrerà anche il General Manager della Spartacus Rugby Vincenzo Paolisso, per un punto sulle problematiche che ruotano intorno ai contesti connessi tra sport, funzione sociale e gli Enti.

Lo Spartacus in azione

All’interno del campo sportivo sarà obbligo osservare tutte le norme anti Covid, all’ingresso della struttura, sarà predisposto un punto di controllo della temperatura e la registrazione.




error: Content is protected !!
P