Ciccone rinnova con la Vidass Virtus 04 Curti: “Sono molto motivato per la stagione. Conosco coach Farina solo di nomea”



Christian Ciccone

CURTI – L’A.S.D. Vidass Virtus 04 Curti è lieta di comunicare il rinnovo del legame con Christian Ciccone. La guardia classe ’99 vestirà per il terzo anno consecutivo la maglia virtussina, con la soddisfazione del presidente Paolo Viggiano e del responsabile Carlo Della Valle. Il giovane prospetto entra a far parte del roster di Fabio Farina, con altre conferme e nuovi acquisti che verranno presentati nei prossimi giorni.

CARRIERA. Ciccone inizia a giocare con il Città di Caserta, poi si trasferisce alla Pallacanestro Casagiove ed al San Michele Maddaloni. L’atleta mette in mostra le sue abilità così viene adocchiato dalla Juvecaserta con cui disputa alcuni anni di settore giovanile. Passa poi al Basket Cedri San Nicola, con cui debutta in Serie C Silver, e dalla stagione 2018-2019 gioca stabilmente al “Palazzetto dello Sport” di Curti.



LE DICHIARAZIONI. Felice della riconferma, la guardia casertana confida: “Sono abbastanza contento del rinnovo. In squadra ci sono compagni dell’anno scorso e persone già incontrate in passato; mi fa piacere rimanere tra amici. Conosco il coach solo di nomea perché era alla Juvecaserta. Abbiamo parlato nei giorni scorsi ed ho avuto un primo approccio col suo modo di intendere la pallacanestro. Sono molto motivato per questa stagione“.

In merito alla riconferma, Fabio Farina esprime la sua soddisfazione: “Christian è un ragazzo che non conoscevo ma è bastata una chiacchierata per capire quanta voglia ha di fare le cose perbene e in un determinato modo. Sicuramente può garantirci quella dose di fisicità sempre importante soprattutto sul lato difensivo“.

SPINNAKER COMUNICAZIONE

UFFICIO STAMPA A.S.D. VIDASS VIRTUS 04 CURTI


error: Content is protected !!
P