AURORA AVANTI DI CONDIZIONE. Tante rotazioni nella Maddalonese, cinquina del team di Montaquila



Danilo De Rosa MSC photo)

MADDALONI – L’Aurora Alto Casertano dimostra lo stato di forma positivo al centro sportivo “De Lucia” di Maddaloni. Dopo i segnali incoraggianti nell’amichevole contro il Gladiator, la compagine del presidente Flaviano Montaquila supera in trasferta la Maddalonese, con il punteggio di 2-5. E’ calcio d’agosto, i risultati contano poco, ma le amichevoli sono fondamentali per capire cosa c’è di positivo e cosa invece di negativo, potendo quindi consentire all’allenatore ed alla società di intervenire in netto anticipo rispetto all’inizio del campionato.

IL REPORT. Le Aquile biancorosse sono in palla. Mostrano un bel palleggio a due tocchi ed hanno messo in difficoltà i calatini. Rega e Canale portano sul doppio vantaggio il team di Danilo De Rosa, prima del goal locale di Di Mauro. Con un Poziello che è sempre protagonista nonostante l’età avanzata, a fine primo tempo Romagnoli va a segno, seguito ad inizio ripresa dal bomber Panico. Saccavino timbra per i granata di Maurizio Verdicchio, prima del goal finale del difensore Vallefuoco.



LE INDICAZIONI. L’Aurora è in condizione avanzata, sia atletica che tattica, ed anche oggi lo ha dimostrato, palesando tutta la propria voglia di vincere il prossimo girone di Eccellenza molisana. Dal canto suo Portone ha optato per ampie rotazioni, provando tutti i calciatori: sia chi ha bisogno di tempo ancora per carburare e chi è ad una buona percentuale in quanto a forma fisica. Indicazioni diverse che verranno recepite, secondo i loro valori, dai rispettivi allenatori.


error: Content is protected !!
P