Real Sport & Vita Vitulazio: Francesca Trinchello passa alla Casertana FC



Francesca Trinchello

Dopo un periodo di valutazione il portiere Trinchello Francesca classe 2006 passa dalla scuola calcio Real Sport & Vita Vitulazio alla Casertana Fc categoria u15 nazionale. La ragazza vitulatina è cresciuta sportivamente nel settore giovanile vitulatino, con estrema passione e dedizione, seguita sempre in modo attivo dai genitori. Nei primi anni della sua giovane carriera ha disputato campionati giovanili di calcio a 5 con il settore maschile prima di esordire anche nei campionati di calcio a 11 di categoria.

Nello scorso anno nonostante la giovane età con l’Appio Sporting Village di Cancello ed Arnone, società affiliata a quella vitulatina si è messa in mostra nei campionati femminili regionali sia di calcio a 5 che di calcio a 11 di categoria superiore, mostrando estrema sicurezza tanto da stupire il responsabile del settore Casertana Calcio Femminile Alessandro Amoroso a cui va un ringraziamento speciale.
”Tutto lo staff ed i compagni delle compagini Real Sport & Vita ed Appio Sporting Village fanno un grosso in bocca al lupo a Checca affinchè possa intraprendere questa nuova ed esaltante esperienza con la determinazione e la calma di sempre, ad maiora”.



error: Content is protected !!
P