IL S. ANDREA FRANCOLISE CORRE AI RIPARI. Prelevato un bomber ex Villa Literno e Falciano al posto di Fruggiero



Vittorio Improta

SANT’ANDREA DEL PIZZONE/FRANCOLISE – L’A.S.D. Sant’Andrea Francolise mette a segno un altro colpo di mercato. Alla corte di mister Capasso sbarca il grande attaccante Vittorio Improta con un lungo curriculum. cresciuto calcisticamente nel settore giovanili del Parma e Reggiana.

La società del presidente Caparco, dopo aver perso l’attaccante Vincenzo Fruggiero trasferitosi al Carinola (CLICCA QUI PER LEGGERE), non ha perso tempo ed è subito corsa ai ripari, tesserando un bomber di categoria superiore come Vittorio.



Il calciatore l’anno scorso faceva parte del reparto avanzato falcianese dove ha realizzato 12 reti.

Il presidente Caparco ha dichiarato di essere molto dispiaciuta del comportamento avuto dal calciatore Fruggiero dal quale non si aspettava tale atteggiamento. Nonostante ciò il numero uno pensa di aver fatto una scelta migliore facendo arrivare nella piazza di Sant’Andrea il noto attaccante Improta, che sicuramente con l’aiuto del suo compagno di reparto Bergantino darà molte soddisfazioni ai tifosi rossoblu. Per ultimo e non per meno importanza il presidente ha dichiarato che nei prossimi giorni saranno rivelati gli ultimi colpi di mercato.

Ufficio Stampa S. Andrea Francolise


error: Content is protected !!
P