GRUPPO UNITO NON SI CAMBIA. La Vis Capua trattiene lo zoccolo duro malgrado le tante offerte: solo un esterno saluta



La Vis Capua

CAPUA – Il gruppo è la pozione magica della Vis Capua. In un’estate condizionata da tanta precarietà, la società cara al direttore generale Alfredo Aglione non molla la presa ed anzi rinnova il legame con quello zoccolo duro di ragazzi che da quattro anni sta garantendo alla storica città capuana il sostentamento in Prima Categoria. Tanti capuani doc, come i fratelli Fabio ed Antonio Aglione, e tanti atleti provenienti dai Comuni limitrofi che danno il massimo in riva al Volturno.

I RINNOVI. La prima grande conferma riguarda l’allenatore Giovanni Migliozzi che ha deciso di restare, nonostante fosse stato corteggiato da piazze di categoria superiore. In merito ai calciatori, la società ha deciso di confermare tutta la rosa che in quattro anni si è ben amalgamata, con calciatori come Simone, Carta, Sarniolo, Del Bene ed Izzo che non si muoveranno dal “Reale” malgrado le tante offerte. L’unico che partirà è il talentuoso esterno Francesco Checchia che ha ceduto alle lusinghe della Sanciprianese, dopo i grandi campionati svolti negli anni.



L’OBIETTIVO. Ogni stagione la Vis Capua fa mille sacrifici per andare incontro ad ogni esigenza della rosa, è una società seria che tutela ogni suo tesserato, non facendogli mancare nulla, per cui i ragazzi sono grati di questo trattamento. Con la conferma di tutti, la società è convinta di avere una rosa molto competitiva e di fatti l’obiettivo è di puntare ai play-off. Un traguardo che tenteranno di staccare in tutti i modi, considerando i piazzamenti sempre migliori degli ultimi anni. Con un blasone che bisogna rispettare quando si portare la maglia della storica Capua.


error: Content is protected !!
P