UN GIOVANE BOMBER PER IL MARCIANISE. Arriva un attaccante ex Casertana e Sorrento



Sonny Qehajaj, attaccante classe 1999, ufficiale al Marcianise

MARCIANISE – Ancora un acquisto in entrata per il Marcianise, che si assicura le prestazioni sportive di Sonny Qehajaj, prima punta classe 1999.

IL COMUNICATO DEL CLUB. L’US Marcianise è lieta di comunicare l’acquisto dell’attaccante classe 1999 Sonny Qehajaj, che nonostante la giovane età ha già esperienza da vendere nel campionato di Eccellenza, e sarà dunque una pedina fondamentale nello scacchiere gialloverde a disposizione dell’allenatore Giovanni Formicola.



LA CARRIERA. Qehajaj fa tutta la trafila alla Casertana, a partire dal settore giovanile fino all’esordio nel campionato nazionale Berretti; entrato nel mondo dei grandi gioca in serie D con Aversa Normanna, Sorrento, Gragnano e Vis Artena, per poi indossare le maglie di Albanova e Formia nel campionato di Eccellenza. Da annoverare, per i campionati nazionali, anche l’esordio con la maglia della rappresentativa albanese U19.

LE PRIME PAROLE. La giovane prima punta è carica per la nuova stagione: “Sono contentissimo di aver firmato per questa società, ho accettato non appena sono stato contattato. Spero sia una stagione positiva in primis per la società, per ciò che sta costruendo, e in secondo luogo per me, perché ho passato un momento molto difficile della mia vita. Sarò a disposizione del mister sempre e darò il massimo ogni qualvolta sarò chiamato in causa”.

Alessio Schiavo – Spinnaker Comunicazione

UFFICIO STAMPA U.S. MARCIANISE


error: Content is protected !!
P