FUOCHI D’ARTIFICIO! Un Lusciano scatenato piazza sei colpi, tre riconferme ed annuncia il nuovo allenatore



Il Direttore Generale Orefice ed il nuovo tecnico Gianluca Sena

LUSCIANO – E’ cominciata la nuova stagione dell’ F.C. Lusciano. La ormai ex Campania Felix del Presidente Angelo Rispoli ha cambiato la propria denominazione ed è pronta a disputare il prossimo campionato di Promozione. La squadra si allenerà e giocherà al “Comunale” di Lusciano ed il Presidente, in sinergia con il Direttore Generale Gino Orefice, Peppino Angelino, che avrà un ruolo importante all’interno della società, e con il Ds Luca Porta, sta lavorando per attrezzare al meglio una rosa competitiva. E’ infatti iniziato col botto il calciomercato del Lusciano già con alcune ufficialità come quella dell’allenatore che sarà Gainluca Sena ex Hermes Casagiove e Casalnuovo. Oltre al tecnico sono ufficiali anche acquisti e riconferme.

GLI ARRIVI. Il primo a firmare è stato l’attaccante classe ’96 Angelino Bruno ex Virtus Liburia, Villa Literno e Virtus Goti. Dal Villa Literno arriva anche Mohamed Amed Abdullhai, forte centrocampista molto duttile in mezzo al campo ed in grado di fare la differenza. Le chiavi della difesa verranno affidate all’espertissimo Marcello Giunta, ex Giugliano e Marcianise con il quale ha vinto il Double due stagioni fa. Il difensore potrà dare grande compattezza al reparto arretrato grazie alla sua esperienza.



Il Direttore Generale Orefice ed i calciatori. In alto a sinistra con Bruno Angelino, a destra con Mohamed Amed Abdullhai ed in basso con Marcello Giunta

A centrocampo ci sarà anche Antonio De Robbio che ha disputato un’ottima stagione con la casacca de Neapolis. Le sorprese non finiscono qui perchè in difesa, per la linea verde, arriva Emanuele Tinto, classe 2001 ex di Villa Literno, Aversa Normanna e Salernitana. La cerniera di centrocampo invece, potrà contare su un altro valoroso rinforzo, si tratta del centrocampista Tamburelli classe 2002 ed ex Madrigal Casalnuovo.

 

In alto Gianluca Sena con Tinto, a destra il Dg Orefice con Tamburelli e sotto il dg Orefice con Del Robbio

LE RICONFERME. Dopo l’ottima annata della scorsa stagione, la società del Presidente Angelo Rispoli ha voluto riconfermare alcune pedine importanti che dunque quest’anno vestiranno la maglia del Lusciano. Si tratta di under di prospettiva come Maione, Sabbatino e Marigliano, tutti classe 2001 ma che hanno già fatto vedere le proprie qualità con buone prestazioni.

Il Dg Orefice con i tre under: Marigliano – Maione e Sabbatino

error: Content is protected !!
P