TUTTI INSIEME PER IL REAL AGRO AVERSA. Il presidente Pellegrino incontra il sindaco Golia: “Vogliamo regalare emozioni al Bisceglia”



Il presidente Pellegrino ed il sindaco di Aversa Alfonso Golia

Il Real Agro Aversa è attivo sul campo e non, ieri il presidente Pellegrino ha incontrato il sindaco Golia per la consegna dell’abbonamento.
“Le incomprensioni e qualche vecchia ‘ruggine’ la lasciamo al passato. E’ arrivato il momento della serenità e della collaborazione. Abbiamo capito, tutti insieme, che solamente restando uniti si possono raggiungere grandi obiettivi. Stamattina mi sono recato nella stanza del sindaco Alfonso Golia, in Municipio, per consegnare l’abbonamento numero uno con la promessa da parte del primo cittadino di assistere alle partite della nostra amata squadra in Serie D. Oggi il Real Agro Aversa ha aperto una nuova pagina della sua storia, da qui si riparte verso una ulteriore crescita del nostro progetto. Stiamo cercando di non trascurare alcun aspetto, dalla prima squadra al settore giovanile. Vogliamo regalare emozioni portando al ‘Bisceglia’ quella passione ritornata in Promozione e che dovrà essere ancora più forte in questa Serie D. I vostri sogni sono i miei sogni, dobbiamo realizzarli insieme!
Il presidente Guglielmo Pellegrino “




error: Content is protected !!
P