BOTTO DEL REAL AVERSA IN ATTACCO. Firma un bomber ex Nocerina e Nola



Felice Simonetti

Un super bomber per il Real Agro Aversa. Attendevate il nuovo numero 9 della squadra normanna ed eccolo qui con noi: ha firmato l’attaccante Felice Simonetti, un calciatore campano che ha fatto praticamente gol dovunque sia andato a giocare. Un lusso per la Serie D, calciatore fortemente voluto dal presidente  Guglielmo Pellegrino per regalare una grossa gioia a tutti i tifosi granata. Dopo i colpacci in difesa e a centrocampo ecco anche la punta che tutti stavano aspettando.

Felice Simonetti ha sempre creduto nel progetto e basta raccontare un aneddoto. I primi contatti ci sono stati già alcune settimane fa, ma il calciatore ha rispettato il momento delicato del presidente Pellegrino ed ha atteso la risposta della società che ovviamente non poteva che essere positiva. Ha lavorato affinché tutto fosse perfetto anche il procuratore del giocatore, l’avvocato Maurizio De Rosa che “dobbiamo assolutamente ringraziare – hanno detto il numero uno della società e il direttore sportivo Paolo Filosa  – per la grande disponibilità e professionalità mostrata in queste settimane”.



Per Simonetti parla il curriculum perché a 26 anni (è nato il 20 maggio 1994) ha già sulle spalle una stagione di Serie C1 con la Nocerina, ben 4 campionati di Serie D e 2 di Eccellenza. Come dicevamo prima ha segnato dovunque: nell’ultimo campionato è stato fino a dicembre con la Turris (6 presenze e un gol) prima di andare a giocare con la Gelbison dove ha collezionato 9 presenze e una rete. Ma + con la Nocerina in Serie D che ha dimostrato tutto il suo valore mettendo a referto 32 presenze e ben 10 gol. In Eccellenza è stato con Nola e Casoria: numeri da urlo, 54 partite e 36 gol. In precedenza è stato anche con la Sarnese e in Puglia con Manfredonia.

Ora arriva l’avventura con il Real Agro Aversa: e sogna di far saltare decine di volte i suoi tifosi regalando loro soprattutto gol pesanti, quelli che regalano gioie e soprattutto punti.


error: Content is protected !!
P