De Cesare esalta il Marcianise: “Stiamo lavorando per costruire una rosa competitiva. Formicola profilo giusto, sono felice di essere rientrato nella famiglia Iannotta-Cicala”



Salvatore De Cesare a Marcianise

MARCIANISE – Grande entusiasmo a Marcianise per la campagna acquisti. Il club del presidente Giuseppe Iannotta ha messo a segno degli importanti colpi di mercato che vanno a rafforzare la rosa di Gianni Formicola. Determinante il tempismo del direttore sportivo Salvatore De Cesare che dichiara: “Con la forza della società stiamo lavorando per costruire una rosa competitiva. Ai tifosi dico che manteniamo la promessa fatta a fine campionato. Faremo un grande campionato, provando ad arrivare in posizioni importanti per un club blasonato come il Marcianise. I colpi messi a segno dimostrano la serietà della società e nei prossimi giorni avverranno altri ingaggi: un difensore, un centrocampista ed un attaccante“.

Ritornato lo scorso anno alla corte di Giuseppe Iannotta, l’uomo mercato napoletano confida: “Formicola è il profilo giusto per il Marcianise. La scelta Formicola è stata fatta da De Cesare, infatti ringrazio la società che mi sta dando tutte queste possibilità. Giovanni sa far lavorare i ragazzi, ci toglieremo delle soddisfazioni grazie ai tifosi che devono essere la nostra forza e ci devono sostenere. Con il presidente Giuseppe Iannotta e Giuseppe Cicala ho già svolto diverse stagioni in passato alla Real Maceratese, poi ho abbandonato io per problemi familiari. Ora ho risolto la situazione e sono tornato. A parte il calcio sono felicissimo di essere rientrato nella famiglia Iannotta-Cicala“.



ALESSIO SCHIAVO – SPINNAKER COMUNICAZIONE

UFFICIO STAMPA U.S. MARCIANISE


error: Content is protected !!
P