RINFORZO FLEGREO. Dal Gladiator un giovane difensore passa alla Puteolana 1902

Giovanni Pantano

SANTA MARIA CAPUA VETEREGiovanni Pantano è un nuovo acquisto della Puteolana 1902. Il difensore napoletano classe 2000 ha giocato l’ultima stagione nelle fila del Gladiator, totalizzando dodici presenze nei ruoli di difensore centrale e terzino sinistro sia nella difesa a 4 che quella a 3. Il prezioso under resta in Serie D con la neopromossa società flegrea.

COMUNICATO STAMPA

La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori e agli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 la presenza in organico del terzino sinistro in una difesa a 4 e centrale difensivo in una difesa a 3, Giovanni Pantano.

Nato a Pollena Trocchia il 04/04/2000, Giovanni, nonostante la giovane età, ha già alle spalle una carriera tra i professionisti, collezionando ben 39 presenze nel Campionato di Serie D: 27 con la maglia della Sarnese e 12 con la maglia del Gladiator, dando prova di grande maturità professionale .

Il giovane e promettente Giovanni si è fatto subito apprezzare nel calcio campano per le sue qualità tecniche, per la sua rapidità ed il forte senso della posizione.

Con l’ingresso di Pantano nella rosa dei Diavoli rossi si inizia a delineare il reparto difensivo di Mister Alfonso Pepe.

Tutta la società, la città e la tifoseria danno un caloroso bentornato nella casa del Diavolo a Giovanni Pantano.

UFFICIO STAMPA PUTEOLANA 1902