DOPPIO ACQUISTO PER IL REAL PARETE. Arrivano un regista ex Monte di Procida ed un esterno ex Vitulazio



Giulio Ferraro, classe ’98

PARETE – Trattative no-stop in Prima Categoria, dove il Real Parete non si fa attendere e tessera due importanti calciatori per centrare la promozione nel prossimo campionato: si tratta di Lambero Mauriello, centrocampista classe ’94, e Giulio Ferraro, esterno di centrocampo classe ’98.

MAURIELLO. Regista di centrocampo, Mauriello dopo l’eccellenza con il Monte di Procida negli ultimi anni è stato a Qualiano, Arzano e San Pietro.
Sposa il progetto del Real Parete, queste le sue prime parole: “Ho scelto questo progetto perché ho sempre saputo che Parete è una società sana e organizzata, infatti quando mi ha chiamato il direttore Cangiano mi è bastato parlarci due minuti ed ho accettato. In rosa conosco Gennaro Iavarone, abbiamo giocato insieme l’anno scorso nella prima parte della stagione, grande giocatore e molto umile. Vorrei fare un bel campionato raggiungendo qualche obiettivo migliore rispetto all’anno scorso e non vedo l’ora di ripartire”.



FERRARO. Giulio negli ultimi anni dopo la trafila di tutto il settore giovanile nazionale dell’ Aversa Normanna ha vestito le maglie della Sessana e Vitulazio in promozione
Nasce come esterno alto ma può giocare benissimo anche come esterno basso sia sinistro che destro. Sposa il progetto della prima categoria per un rilancio dopo gli anni in promozione, inoltre va a trovare vecchi compagni di squadra come Tulipano e Della Gatta con i quali ha giocato ai tempi dell’Aversa Normanna.
Riportiamo anche le sue prime parole: “Non ho esitato ad accettare anche avendo avuto altre richieste perché il Real Parete è una società che punta molto sui giovani, e ritrovo inoltre dei compagni di squadra con cui sono felicissimo di tornare a giocare. Il mio primo obiettivo è quello di aiutare la squadra, per poter migliorare il piazzamento in classifica rispetto all’anno scorso”.


error: Content is protected !!
P