LA NUOVA JUVECASERTA SI PRESENTA. D’Andrea: “Faremo iscrizione alla A2, al lavoro per risolvere la questione BAT. Coach e gm? Valutiamo diversi profili”



La prima conferenza di D’Andrea

CASERTA – Comincia a prendere forma la JuveCaserta targata Nicola D’Andrea. La conferenza stampa di ieri, 6 giugno, rassicura i tifosi bianconeri, che hanno finalmente avuto il primo contatto con l’amministratore unico della nuova proprietà. A presiederla il noto volto Dazn Silver Mele che è amico di lunga data nel ciclismo di D’Andrea e potrebbe rientrare nell’ufficio comunicazione del club.

VISITE DI CORTESIA. Tra gli ospiti presenti al PalaMaggiò vanno annoverati Giancarlo Zaza D’Aulisio e Linton Johnson, nomi ben noti all’ambiente JuveCaserta e di cui si è parlato approfonditamente nei giorni scorsi in qualità di papabili membri dello staff di D’Andrea, il quale però assicura che la loro presenza fosse legata al rapporto di amicizia che intercorre fra loro piuttosto che ad un incontro di natura lavorativa. Presenti alla conferenza stampa anche l’assessore Emiliano Casale, il sindaco di Castel Morrone Gianfranco Della Valle, ed il Presidente FIP Campania Manfredo Fucile, che ai microfoni di SportCasertano si è mostrato fiducioso per il futuro, affermando ciò: “Un uomo, che intraprende un’attività imprenditoriale in un clima d’emergenza come questo, ha sicuramente delle basi solide, oltre ad essere mosso dalla passione e dalla voglia di assegnare la JuveCaserta alla dimensione che merita”.



da sinistra: Casale, Della Valle, D’Andrea e Fucile

DEBITI DA ESTINGUERE. Se poco chiara è la gestione dello staff, non si può dire altrettanto della situazione economica del club. Il presidente D’Andrea ha dichiarato: “Entro il 10 giugno 2020 saranno versati i 40.000 euro della rata federale, e siamo al lavoro per risolvere la questione BAT, con una somma intorno ai 200.000 euro su cui stiamo lavorando. Provvederemo di sicuro per l’iscrizione al campionato di A2. Ed inoltre c’è un debito di 300.000 euro della precedente gestione che siamo intenzionati a rimuovere. Ai tifosi dico di pazientare e starci vicini: comunicheremo le novità a breve. Per i nomi dell’allenatore e del g.m stiamo facendo delle valutazioni che comunicheremo in futuro”.


error: Content is protected !!
P