ATTESA PER LA JUVECASERTA. Tante incognite per la prima conferenza stampa dell’era D’Andrea



Nicola D’Andrea, presidente della JuveCaserta (foto Punto5.it)

CASERTA – Tabula rasa: Nicola D’Andrea non poteva essere più chiaro, e alla conferenza stampa di domani, in programma al Palamaggiò, i tifosi vedranno prendere forma le parole del nuovo patron. Tanti volti nuovi nello staff bianconero, forse troppi vista la poca chiarezza fatta finora su chi ricoprirà i posti vacanti.

CHI ARRIVA? Spazio alle indiscrezioni: si è tanto parlato dell’arrivo di Pino Corvo, ex ala di Scafati e Salerno, nel ruolo di general manager, così come della firma di Linton Johnson III, ex JuveCaserta e vincitore di un anello NBA con i San Antonio Spurs, contattato da D’Andrea per ricoprire il ruolo di team manager, oltre alla nomina di Silver Mele come addetto stampa; ultimo ma non per importanza, accostato al club bianconero c’è anche Gennarlo Di Carlo, che sembra essere vicino a sedere sulla panchina bianconera.



POCHE CERTEZZE. Sebbene molte di queste persone calzerebbero a pennello nelle relative posizioni all’interno dello staff, almeno per i trascorsi in bianconero, sembra esserci ben poco di concreto: chi in modo più esplicito e chi meno, tutti hanno smentito qualsiasi trattativa. Ad oggi infatti gli unici davvero vicini alla dirigenza sembrerebbero essere Antonio Mataluna, Emiliano Casale e Giancarlo Zaza D’Aulisio.

Appuntamento dunque a domani, ore 12.00, presso la sala stampa “Mimmo Mingione” del Palamaggiò, in località Pezza delle Noci a Castel Morrone, dove si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova JuveCaserta targata Nicola D’Andrea.


error: Content is protected !!
P