ARRIVA MISTER PROMOZIONE – La Mya Volley Marcianise punta al vertice, in panchina c’è Libraro: “Pronto per una grande annata”



I presidente Sgueglia e Siciliano con coach Libraro

Dopo Vetrano la Mya Volley Marcianise mette a segno un altro colpo sensazionale. In panchina arriva coach Gennaro Libraro che in carriera ha già ottenuto una decina di promozioni. Chiaro l’intento del club biancoblù: l’assalto all’A3. Ecco la nota del club:

La Mya Volley Marcianise è lieta di comunicare che da oggi Gennaro Libraro è il nuovo allenatore della formazione maschile. Il tecnico di Ponticelli è specializzato in promozioni poiché nella sua lunga carriera ha collezionato una serie innumerevoli di successi. Ha iniziato come responsabile del settore giovanile della Com Cavi Napoli diventando poi vice sia in A1 che in A2. Esperienza decennale con i partenopei poi il doppio salto dalla C alla B1 con il Terzigno. Stesso discorso con il Marigliano e gli Oplonti. Due stagioni a Cicciano e quattro anni ad Ottaviano salendo dalla B2 all’A3 oltre alla Coppa Italia di serie B. “E’ bastato pochissimo per accettare la proposta del Marcianise – ha detto – e sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo club così ambizioso e ben organizzato”. La Mya Volley punterà ad un campionato di vertice e per farlo ha investito su un coach preparato e abituato a vincere come Libraro: “Metterò la mia esperienza al servizio di un roster che già così è competitivo, ma lo diventerà ancora di più nelle prossime settimane. Sinceramente non vedo l’ora di iniziare perché c’è tanta voglia di tornare in campo e regalare alla città di Marcianise le soddisfazioni che merita”.




error: Content is protected !!
P