TRE PINI MATESE, FINISCE IL SOGNO. Il team di Camorani eliminato dalla Coppa Italia Nazionale



PIEDIMONTE MATESE – Fatale l’incontro di oggi al “Ferrante” di Piedimonte Matese tra i Tre Pini e la Torrese, che ha decretato l’eliminazione dagli ottavi di finale della fase nazionale di Coppa Italia. Nulla da fare per la compagine guidata dal tecnico Alfonso Camorani che non riesce a ribaltare il risultato della gara di andata terminata 0-2.

I neo campioni di Coppa Italia molisana subiscono un’altra sconfitta col punteggio di 1-2 tra le mura amiche, dopo che erano riusciti ad agguantare un iniziale 0-1 grazie ad un calcio di rigore concesso dal giudice di gara e trasformato da Alessio Langellotti. Tuttavia l’esecuzione vincente non è bastata ad evitare l’eliminazione dalla competizione, alla quale la società dei Tre Pini non ha mai negato di tenere ad un positivo cammino dei suoi ragazzi.



Si spengono così le speranze biancoverdi che non dovranno mai affievolirsi in campionato. Difatti ora testa alla prossima sfida del girone A di Eccellenza molisana contro il Campobasso per accorciare la distanza di 8 punti dalla prima della classe, il Comprensorio Vairano.

 MARCATORI: 76’ Mosca (T), 84’ su rig. Langellotti (T.P), 91’ Criscolo (T)


error: Content is protected !!
P