CINQUINA DELLA NEW CALES. Sbaragliata la Real Grumese con un super Palombi



Il capitano del New Cales MATERAZZO MASSIMINO

CALVI RISORTA – Vittoria schiacciante del New Cales tra le mura amiche, che batte con il risultato di 5-0 la Real Grumese offrendo uno show al pubblico presente oggi al campo sportivo comunale di Calvi Risorta.

Niente da fare per la compagine di Grumo Nevano che subisce il predominio dei padroni di casa già dalla prima frazione di gioco con una tripletta di Lino Palombi che sale a quota 6 nelle reti stagionali. Ma non è il solo a partecipare al poker iniziale del New Calese, infatti la rete del 2-0 porta la firma di Pepa Majkol, la prima di tutto il campionato fino ad ora.



Primo goal e prima gioia anche per Vincenzo De Biaso che insacca in rete il 5-0 al minuto 12’ del secondo tempo. Occasione mancata di accorciare le distanze per gli ospiti grazie ad un rigore sbagliato concesso dal giudice di gara per fallo di mano in aerea di Antonio Viglione, ma il tiro dagli 11 metri va sopra la traversa. Termina 5-0 la gara valida per la 21^ giornata.

Sale dunque a 18 punti il New Cales nella classifica attuale del girone a di Prima Categoria e si porta a meno 5 punti dalla zona rossa dei play-out.

TABELLINO NEW CALES – REAL GRUMESE 5-0

MARCATORI: 11’, 29’, 39’ Lino Palombi (N.C), 20’ Pepa (N.C), 57’ De Biaso (N.C)

NEW CALES: Del Giudice, Materazzo, De Biaso, Pepa, Viglione, Bottone, Palombi, Luiso, Izzo, Di Gaetano, Massaro. A disp: Capuano, Zona, Mallardo, De Spirito, Buompane. All: Amato Nello

REAL GRUMESE: Canetti, Silvestro, Persico G, Campanile, Persico D., Salomone, Ferza, Verde, Landolfo, Bevilacqua, Esposito. A disp: Nola, Pietravalle, Cristiano, Miletiev, Caso, Falace, Guarino.  All: Chiariello Andrea

ARBITRO: Bencivenga Andrea


error: Content is protected !!
P