L’ARAGONESE IMPATTA IN TRASFERTA. In parità lo scontro con il Villaricca



L’Aragonese

VILLARICCA – Termina con il risultato di 2-2 il match disputatosi oggi, 23 febbraio, tra Villaricca e Aragonese. Padroni di casa che salgono a quota 23 punti in classifica, in ottava posizione, mentre l’Aragonese a quota 9 punti tenta di uscire dalla zona play-off, distante appena 6 punti.

PRIMO TEMPO. Ad aprire le danze è Iaccarino, che porta in vantaggio gli ospiti al 25′. Al 40′ arriva però la risposta dei partenopei, che portano il risultato sull’1-1 al duplice fischio.



SECONDO TEMPO. Il Villaricca completa la rimonta al 59′, portandosi sul 2-1, ma è immediata la reazione dell’Aragonese che sigla la rete del pari al 70′ con Romano. Il risultato finale sarà dunque di 2-2.

TABELLINO VILLARICCA – ARAGONESE 2-2

VILLARICCA: Vallefuoco, Vacca, Santonicola, Orta, Scippa, D’Ambrosio, Porcelli, Sarnacchiaro, D’Amodio, Verde, Trilli. A disposizione: Matrice, Maiorano, Aiello R., Zambrano, Aiello E., Ferone, Silvestri. Allenatore: Pascale

ARAGONESE: Annunziata, Siro, Chiacchio, Romano, Iaccarino, Maisto, Piscitelli, Petrillo, Pellegrino, Mattiello, Andreozzi. A disposizione: Abdel Nawis, Calzolaio, Silvestro, Battista, Del Giacomo.

 


error: Content is protected !!
P