TONFO INTERNO PER LA VIS CAPUA. La Frattaminorese espugna il “Reale”



La Vis Capua

CAPUA – Disfatta tra le mura amiche dello stadio “E.Reale” per la compagine capuana che subisce la supremazia biancoazzurra, nonostante lo sprint finale. Finisce infatti 2-3 tra Vis Capua e Frattaminorese.

Si potrebbe definire una sorprendente sconfitta quella della compagine giallorossa che già nella prima frazione di gioco soffre il vantaggio degli avversari grazie alla rete di Cimmino al 29’ che firma il suo secondo goal stagionale a distanza di quasi un mese. Nella ripresa doppio vantaggio frattaminorese al 60’, questa volta ad insaccare in rete è Gaudino che porta i suoi compagni di squadra sullo 0-2. Ma saranno i minuti finali della gara a regalare tante emozioni. Al 85’ Senzio sigilla il tris che sembrerebbe chiudere il discorso, ma da questo momento sarà tutta reazione giallorossa. Dopo tre minuti Carlo Carta riesce a battere l’estremo difensore e a segnare il goal del riscatto che infiamma lo stadio. I padroni di casa iniziano a credere nella risalita spinti anche dal goal nel recupero di Maiello che accorcia le distanza.



Nulla da fare però per la Vis Capua che non riesce nell’intento di rimonta, sfavoriti dallo scorrere delle lancette. Arriva così fischio finale del giudice di gara che sancisce la vittoria della Frattaminorese.


error: Content is protected !!
P