Impresa sfiorata per l’Asd Macerata Calcio 2018 al Viesse Cup Pulcini 2010



Un grande risultato per i baby calciatori dell’Asd Macerata Calcio 2018 che conquistano le fasi finali del Viesse Cup Pulcini 2010.

 Dopo una tre giorni del torneo di calcio giovanile interregionale con 48 squadre partecipanti, la squadra di Macerata Campania ha scelto di confrontarsi con dei professionisti.

I giovani talenti hanno conquistato le fasi finali del torneo che si è tenuto a Sant’Anastasia grazie alla grande caparbietà e senso del gioco in una competizione che ha visto la presenza di settori giovanili molto blasonati come il Bologna (risultato vincitrice del torneo) il Torino e il Crotone.



Con tanto entusiasmo i piccoli calciatori hanno seguito le direttive dei due allenatori Massimo De Misi e Salvatore Guarino. Grande soddisfazione espressa dal presidente della società Gaetano Di Gennaro e dal vice Daniele Di Marco e dal direttore sportivo Raffaele Pucino.

Nonostante il risultato finale non ha visto la vittoria dell’Asd Macerata Calcio 2018, ciò che premia i giovani talenti è senza dubbio la voglia di emergere da una piccola realtà a dimensione d’uomo fino al sogno di raggiungere grandi piazze e realtà ancor più strutturate.


error: Content is protected !!
P