IL RUGGITO DEL BOMBER. Annunziata rientra e decide: “Bellissima emozione tornare e regalare il successo al Villa Literno”

Gaetano Annunziata, attaccante del Villa Literno

VILLA LITERNO – Al rientro dopo un lungo periodo di stop causa infortunio e qualche giornata di squalifica, Gaetano Annunziata, dodici gol in tredici gare di campionato, è subito decisivo. Infatti, è suo il gol che regala la vittoria e tre punti preziosi al Villa Literno Calcio nell’ultimo match contro lo Zupo Teano. Il parere, le emozioni vissute per il gol vittoria e sul momento che attraversa la squadra di Gaetano Annunziata:

“ Gara abbastanza equilibrata nonostante la classifica, purtroppo il nostro terreno di gioco ci penalizza un bel po’ quindi facciamo non poca fatica a fare emergere le qualità. Ciò nonostante, abbiamo rischiato poco o nulla, potevamo sbloccare il risultato già nel primo tempo con un paio di occasioni.

Per quanto riguarda il goal sono sempre belle emozioni. Tuttavia questa volta aveva un sapore diverso perche venivo da due mesi di stop, avevo tanta fame e tanta voglia di rientrare, la fortuna ha voluto che ritornassi in campo con un goal ed è stato una bellissima emozione nel vedere esultare tutti i miei compagni. In quest’ultimo periodo la squadra si è sempre contraddistinta per spirito di appartenenza e sacrificio raccogliendo poco. Spero che il mio goal vittoria rappresenti la svolta positiva.

Sul campionato c’è poco da dire al riguardo, bisogna guardare solo in casa nostra senza pensare alla classifica. Dobbiamo concentrare tutti i nostri sforzi partita dopo partita e cercare di portare più punti a casa e vedere a fine campionato cosa succede. Noi daremo il cuore per arrivare ai playoff d’altronde come abbiamo fatto finora”.

Il “Re Leone” è tornato a ruggire. Con un Annunziata in più, con una maggior convinzione nei propri mezzi da parte del gruppo, continuità di risultati, ma soprattutto il calore e passione dei tifosi biancorossi, i playoff potrebbero davvero scorgere dietro l’angolo.

Gaetano Molaro
Ufficio Stampa Asd Villa Literno Calcio